GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Motori & C. Quale auto avete-comprerete?

Quale auto avete-comprerete?

Sezione dedicata ai motori, potrete parlare di auto, moto, motorini e di tutto cio' che ha a che fare con la velocita' in generale.
Messaggio 11 ottobre 2012, 18:17
Qui potete discutere sulle vostre auto in possesso o su quelle che comprerete o desiderate.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 11 ottobre 2012, 18:55
Io ho la mia Volkswagen Polo e per ora non cerco macchina :lol: :lol:
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 ottobre 2012, 21:49
Comunque io, in futuro, vorrei comprarmi una moto(italiana). Non amo molto le quattro ruote, preferisco le due.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 12 ottobre 2012, 22:35
io ho una stilo sw ormai scassata ...

Immagine

la devo cambiare e sto guardando per un defender 180

Immagine
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 12 ottobre 2012, 22:37
ozzo ha scritto:
io ho una stilo sw ormai scassata ... la devo cambiare e sto guardando per un defender 180
Immagine


Bellissima quella nella foto!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 13 ottobre 2012, 20:04
Ho una Fiat Punto del 2002, e penso di cambiarla il prossimo anno con una Chevrolet, anche se il modello è da decidere.
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 13 ottobre 2012, 22:57
Io ho una Lancia Ypsilon del 2009. Presa usata da una vecchina. Aveva solo 10000 Km!!! Con 5000€ Sono riuscito a portarmela a casa :D
buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 ottobre 2012, 23:05
Un affare! ;)
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 13 ottobre 2012, 23:22
scusate.... io di macchine ci capisco poco e quindi suggerisco quando dite quale macchina avete di postare una foto del modello della vostra auto, ovviamente non della vostra direttaente a meno che l'avete.

Modifico il mio precedente mex :D cosi capite bene che merd... di auto che ho ahahah
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 13 ottobre 2012, 23:32
ozzo ha scritto:
scusate.... io di macchine ci capisco poco e quindi suggerisco quando dite quale macchina avete di postare una foto del modello della vostra auto, ovviamente non della vostra direttaente a meno che l'avete.

Modifico il mio precedente mex :D cosi capite bene che merd... di auto che ho ahahah

Giusto, ozzo!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


Prossimo

Torna a Motori & C.

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×