GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Motori & C. Fuoristrada, 4x4, 6x6 ecc

Fuoristrada, 4x4, 6x6 ecc

Sezione dedicata ai motori, potrete parlare di auto, moto, motorini e di tutto cio' che ha a che fare con la velocita' in generale.
Messaggio 17 novembre 2012, 12:57
Ciao a tutti, chi di voi ha un fuoristrada ? o comunque ha fatto fuoristrada qualche volta ?

tempo fa la cosa mi aveva allettato... avevo preso un Discovery dopo un'esperienza fatta in tunisia con l'auto di mio padre...
Immagine

Un bellissimio blazer a benzina 4200, cambio automatico :D un salasso!
comunque troppo divertente sull dune !

Immagine

e poi invece con il Discovery in fangaia!....

mai fatto nulla di simile ?

Immagine
Immagine
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 17 novembre 2012, 16:37
Purtroppo no.. solo offroad in moto da enduro.. Peccato che questa categoria di auto si stia inquinando con i Suv, vorrei proprio vederlo un x5 o un Q7 in fuori strada..
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 17 novembre 2012, 22:29
ahah no no quelli non possono fare fuori strada :D considera che il più dei suv hano si un 4x4 ma non hanno le ridotte quindi al di la' della trazione integrale non spingono nulla perche non hanno coppia sufficiente per "arrampicarsi"
Diciamo che il vero problema di questa disciplina sono i costi... la preparazione iniziale costa assai... ovviaente dipende dal mezzo di partenza, e poi ogni volta che vai da qualche parte finisce che si rompe un qualche cosa ... ok sono mezzi duri ma se li spingi all'estremo pian pianino si danneggiano anche loro e la manutenzione costa uno sproposito...
io alla fine ho sesso ! è uno sport per ricchi o per gente veramente appassionata dove mette tutto lo stipendio sul proprio mmezzo!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Motori & C.

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×