GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Informazioni? Questo topic fa al caso tuo!

Informazioni? Questo topic fa al caso tuo!

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Ciao a tutti, siccome nel forum non'era ancora presente un topic in cui si potevano chiedere delle informazioni, ho pensato di poterlo creare io, anche perchè ho una domanda fresca fresca.
Ma quando si inviano trucchi, per trucchi si intende solo X L1 L2 QUADRATO per fare il trucco del salto di superman (ho fatto un esempio) oppure si intendono anche i ''consigli'' che uno potrebbe scrivere per aiutare gli altri a superare un round, un determinato livello o qualunque cosa esso sia?
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Penso che si intendano solo trucchi per combinazione (L1 X ecc...), glitch e da quel che ho visto, anche come prendere i trofei
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Ah ho capito, quindi se io vorrei scrivere un ''trucco'' per aiutare gli altri a fare un determinato trofeo potrei farlo senza problemi e senza commettere nessun tipo di peccato o infrazione, proprio quello che avevo intenzione di fare :D (cioè aiutare gli altri con trucchi in modo da sbloccare i trofei più facilmente)
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Non lo so, comunque se pensi sia utile scrivilo, tanto i moderatori controllano se va bene o meno
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Cosa ne pensate di creare una nuovo topic con nuove impostazioni?
Mi piacerebbe molto creare una nuova ''zona'' chiamata ''Sondaggi''..
Funzionerà come pagine normali, solo che anzichè scrivere potremmo agire con votazioni:
Es:
Qual'è stato secondo voi il miglior gioco del 2014 e perchè?
Oppure:
Qual'è stato secondo voi il miglior gioco del 2014 e perchè? (tra questi elencati)
Cod Aw
Fifa 15
Pes 15
Ac Unity
Ognuno poi clicca sul nome del gioco da votare tipo:
Cod aw (1)
Fifa 15 (3)
Pes 15
Ac unity (6)
Che ne pensate? per me si potrebbe creare anche una sottosezione in off topic!
(Logicamente non ha solo carattere videoludico, ma su qualsiasi cosa, regole e spiegazioni come al solito dettate da ozzo e/o qualche altro moderatore)
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Tempo fa anche io avevo proposto una cosa simile, comunque Red più che il gioco migliore dell'anno mi sembra la lista dei giochi più commerciali dell'anno...
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Erano esempi :D
Aspettiamo gli altri e vediamo cosa dicono ^_^
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Supporto e Redazione

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×