GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione trucchi SpongeBob ps3

trucchi SpongeBob ps3

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Messaggio 21 novembre 2014, 13:55
Ciao, premetto che mi sono appena iscritto al sito e quindi scusate se sbaglio qualcosa. Ho da poco finito SpongeBob e la vendetta robotica di plankton per ps3. Ho visto che c'è un menù per attivare trucchi ma mi segna tutti punti di domanda. Ho cercato dappertutto su internet ma non ho trovato niente, solo la lista trofei. Voi sapete i trucchi per questo gioco per ps3? Grazie
marco321

Messaggi: 2
Livello: Novizio
marco321
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 novembre 2014, 15:13
effettivamente ad una prima ricerca non ho trovato nemmeno io codici ma solo trofei.
Come si chiama la voce del menu che dici ? fammi sapere così poi ci operiamo per trovare i codici ed inserirli in archivio!
se riesci in qualche modo a postare una foto della schermata sarebbe fantastico e di gran aiuto!

ciao e a presto.
ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 24 novembre 2014, 10:54
Non so come mandare le foto comunque nel menù principale e durante il gioco c'è la voce "opzioni" e poi "comandi", "audio" e "trucchi". Se la seleziono si apre una schermata dove ci sono 6 quadrati da spuntare (penso per attivare un trucco) con in parte tre punti di domanda. Sotto la schermata c'è scritto "indietro" con il cerchio e basta, non per esempio "aggiungi trucco". Proverò a prendere tutti i trofei e vediamo se viene fuori qualcosa...
marco321

Messaggi: 2
Livello: Novizio
marco321
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Supporto e Redazione

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×