GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Pagine casa produttrice

Pagine casa produttrice

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Messaggio 7 maggio 2014, 13:22
Ciao, pensavo che sarebbe un bel progetto inserire delle pagine dedicate alle case produttrici e sottogruppi con scritto i giochi che hanno fatto, magari fate solo la pagina descrittiva e i giochi li fate aggiungere dagli utenti, così da rendere anche la cosa più interattiva.
Sò che è un progetto difficile, ma si potrebbe fare anche un pò alla volta partendo da 1 o 2 case maggiori, una cosa del genere finora non c'è in nessun sito che ho visitato, sareste i primi
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 maggio 2014, 14:31
Sarebbe da fare sul sito però, non sul forum.
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 maggio 2014, 14:52
Della Square potrei occuparmene io in larga parte.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 maggio 2014, 16:39
QUATTROLBAI ha scritto:
Sarebbe da fare sul sito però, non sul forum.

Ovviamente parlavo del sito e non del forum, intendevo mettere una sezione di fianco a "PS2" o una cosa del genere

wes-95 ha scritto:
Della Square potrei occuparmene io in larga parte.

Già, quando ho pensato a questa idea pensavo di fare Square Enix e Naughty Dog, ma visto che ti sei prenotato te la lascio, se si farà rendile onore soldato
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 8 maggio 2014, 9:49
Sarebbe una grande cosa davvero... almeno così abbiamo anche un altro modo per cercare i nostri giochi,nel senso se non ricordiamo bene il nome del gioco ma sappiamo chi lo ha prodotto andiamo a cercarlo direttamente lì non sarebbe una brutta cosa! ottima idea Jhonny Cooper! :clap:
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 maggio 2014, 14:23
Jhonny Cooper ha scritto:

wes-95 ha scritto:
Della Square potrei occuparmene io in larga parte.

Già, quando ho pensato a questa idea pensavo di fare Square Enix e Naughty Dog, ma visto che ti sei prenotato te la lascio, se si farà rendile onore soldato


Sarà fatto, non ti preoccupare. Seguo la Square da quando avevo 3 anni praticamente, conosco di persona quasi ogni loro uscita e Final Fantasy è la mia saga preferita.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 8 maggio 2014, 18:41
wes-95 ha scritto:
Jhonny Cooper ha scritto:

wes-95 ha scritto:
Della Square potrei occuparmene io in larga parte.

Già, quando ho pensato a questa idea pensavo di fare Square Enix e Naughty Dog, ma visto che ti sei prenotato te la lascio, se si farà rendile onore soldato


Sarà fatto, non ti preoccupare. Seguo la Square da quando avevo 3 anni praticamente, conosco di persona quasi ogni loro uscita e Final Fantasy è la mia saga preferita.


Già mi stai rendendo orgoglioso soldato! È anche la mia preferita
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 9 maggio 2014, 14:58
beh... l'idea è interessante.
per attuarla dovremmo inserire in ogni gioco un valore per il publisher e uno o più per gli sviluppatori
cosi facendo per ogni gioco avremmo tutto i dettagli e quel punto potremmo creare una pagina dedicata ad ogi publisher o sviluppatore mostrando tutti i giochi per console da questi fatto o pubblicato!
la cosa sarebbe anche attuabile ma veramente impegnativa. I giochi in archivio sarnno più o eno oltre i 6mila ! ok che si potree iniziare a implementare il discorso per i giochi più recenti ma comunque impegnativo!
volendo potrei preparare un file excel o qualche cosa di simile condividibile su google docs in modo da poterci lavorare in più e in maniera semplice per poi importarla nel nostro database.
se effettivamente ci sono dei volenterosi che hanno voglia di farlo posso predisporre il tutto!...
fatemi sapere, ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 9 maggio 2014, 15:31
Io lo faccio volentieri, ma attualmente sto usando il mobile, potrò usare il pc tra qualche giorno causa problemi di rete
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a Supporto e Redazione

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×