GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione e se aggiungessimo la categoria pc ?

e se aggiungessimo la categoria pc ?

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
ciao ragazzi io sono un utente di gamestorm da un po e il sito mi pare perfetto e sempre e costante mente aggiornato e e molto utile unica cosa e il fatto che non c'e la categoria pc non pensate che sarebbe fantastico aggiungerla ? potrei aiutare lo staff a fornire informazioni sui giochi del pc speroche siate daccordo buona giornata a tutti
emircraft999

Messaggi: 1
Livello: Novizio
emircraft999
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Più che pc io preferirei una sezione mobile, invece di pc c'è F2P
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Come-tu-diavolo-scrivere!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 30 dicembre 2014, 20:29
crypto138 ha scritto:
Come-tu-diavolo-scrivere!


Ok questa mi ha fatto morire dal ridere !! :lol: :lol:
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 dicembre 2014, 12:59
ciao, innanzitutto benvenuto sul forum!
per quanto riguarda la tua richiesta... rispondo come purtroppo sto rispondendo da 8 anni a questa parte! GameStorm è un sito nato sotto la stella playstation e ha sempre seguito solo giochi console. Il suo archivio è praticamente completo e aggiungere oggi una sezione PC sarebbe aggiungere una sezione incompleta per definizione! Il suoi aggiornamento richiederebbe talmente tanti sforzi che probabilmente ne risentirebbero le altre sezioni quindi, a meno che una buona stella ci finanzi il progetto d'espansione la sezione PC oggi è poco praticabile.
Stiamo lavorando già per inserire in un prossimo futuro tutte le versioni digitali dei giochi console, ovvero tutti quei giochi disponibili solo sullo store playstation, xbox e nintendo... ed è già un lavoro immane!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Supporto e Redazione

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×