GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Tapatalk. Forum gamestorm su dispositivi mobile

Tapatalk. Forum gamestorm su dispositivi mobile

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Ciao a tutti, scrivo questo messaggio con il mio nuovo smartphone per mettervi a conoscenza che e'ora possibile usufruire del forum attraverso l'applicazione per smartphone tapatalk
Per il momento ci sono ancora alcuni piccoli bug per quanto riguarda le notifiche ma ci stiamo lavorando.
Spero che la cosa sia gradita,attendo vostri feedback, a presto ozzo

Se volete scaricare anche voi l'app tapatalk gratuita per il vostro smartphone ecco il link http://www.tapatalk.com/
esiste per tutti gli os, android, iphone e windows phone

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

La scritta "Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk" è una cosa automatica o l'hai messa tu?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

ciao, nelle impostazioni di tapatalk puoi disabilitarla, altrimenti automaticamente lui aggiunge la firma ... nel mio caso un huawei y300.. nel tuo non so :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Semplicemente epico!

Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Cosa cambio con questa applicazione? Io per adesso scrivo senza problemi visitando il sito dal browser
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Beh... calel installa e capirai :) riesci a seguire meglio il forum ,ricevi le notifiche se qualcuno ti risponde, puoi condividere immagini del cell molto velocemente e altro ancora..... insomma se hai uno smartphone la consiglio vivamente !

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Supporto e Redazione

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×