GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Nuovo server ... segnala bug, malfunzionamenti, ecc

Nuovo server ... segnala bug, malfunzionamenti, ecc

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
ozzo ha scritto:
Credo ci sia una pubblicità della sony che gira.... sul playstation plus se non sbaglio.
dovrebbe essere impostata come sfondo e stare attorno al contenuto della pagina. Non compare sempre perche ha una frequenza molto bassa... e da quel che mi hanno detto dovrebbe finire a breve.

ciao ozzo

PS questo tipo di pubblicità non dovrebbe essere invadente come quelle che ho disabilitato ;)


Mi era piaciuto come sfondo, peccato fosse solo una pubblicità, comunque non era fastidiosa
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Vorrei sottolineare una pubblicità molto più invadente rispetto a quelle che abbiamo riscontrato fin'ora.

Spoiler:
Immagine



Praticamente mi trovavo in una pagina del forum, precisamente in ''Nba 2k14 rilascio tiro modalità parco'', quando all'improvviso è uscita questa immagine di ''sottofondo'' dove io non potevo fare più niente oltre al fatto di poter scendere e salire con la rotellina del mouse, ovunque cliccavo (su forum, guestbook, anche sulla pagina stessa) mi si apriva una pagina spam di costa crociere, ho provato a aggiornare la pagina e mi è uscita un'altra volta, ho dovuto per forza aprire un'altra pagina (visibile nello screen che ho fatto).
Spero di essere stato utile, perchè se questa è la prima volta che capita, son sicuro che capiterà anche a qualcun altro.
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Anche a me è capitato che questa pubblicità non mi desse le possibilità di cliccare, ma da quel che ho capito scompare se logghi
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Io non l'ho mai vista quella pubblicità. Sarà perchè uso AdBlock, provate a farlo anche voi
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Crypto in questo momento non posso cliccare ''quote'', indovina perchè?
La pubblicità non scompare anche se logghi, spero che si possa risolvere al più presto possibile perchè (a parer mio) e molto ma molto più fastidiosa rispetto a tutte le altre pubblicità che sono presenti sul sito (anche quelle a schermo intero).
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Deve essere proprio fastidiosa questa pubblicità, visto che ti ha anche oscurato il mio messaggio :mrgreen:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Agente credo che proverò con il tuo metodo, non mi piace mettere pressione ma così non si può fare, compare ogni volta che loggo in un topic, mi va bene che sta sui lati della pagina ma non che si intrometta ovunque in modo da non farmi cliccare..
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Fai bene :mrgreen: facci sapere se ha funzionato

Io invece ho scoperto un problema curioso, non è niente di grave però mi sembra strano che accada.
Praticamente nella sezione riservata agli ultimi messaggi quando clicco sul nome dell'utente che ha creato quel topic mi porta sul profilo di un'altro O_O Succede anche a voi?
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

impossibile navigare sul sito con sta pubblicità di costa...
poi sempre questa mi spunta... bah
speriamo venga tolta, qualsiasi cosa clicco appena spunta mi si apre la pagina di costa crociere...
T_T
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Ok ora sistemo....
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Supporto e Redazione

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×