GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Nuovo server ... segnala bug, malfunzionamenti, ecc

Nuovo server ... segnala bug, malfunzionamenti, ecc

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
scusate non so se è la sezione giusta ma vorrei segnalare il fatto che il sito ultimamente è pieno di pubblicità e non intendo pop-up (che tra l'altro non ci sono su questo sito :roftl: :roftl: ) ma la pubblicità a fine pagina quella che si puo togliere e una che si infiltra mentre navigo sul sito e sopratutto quest'ultima è ESTREMAMENTE fastidiosa impedisce la navigazione e riempie l'intera pagina...lo so che c'è la X per togliere il video ma è comunque ingombrante e soprattutto la totalità di queste pubblicità mi intasa il browser e rende lenta la navigazione,scusate se mi sono un pò dilungato
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

e c'è anche quella,di pubblicità,che quando sto leggendo qualcosa questa prende spazio nel articolo e parte il video e tra l'altro questa non si può neanche togliere e anche questa rallenta la mia navigazione scusate se sono stato scortese ma non sopporto più queste pubblicità... :| :|
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

hai ragione, effettivamente ora che guardo ci sono un po troppe cose che girano contemporaneamete ! vedo di sistemare subito!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

grazie ozzo scusa se sembro scortese ma non essere approssimativo sarebbe un bel balzo di qualità senza tutte quelle pubblicità prima non c'erano ed era moooooooltoooo meglio
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Un po l'ho disattivata ieri sera... Oggi non ho ancora avuto accesso al mio PC. Questa sera vedo cosa posso fare. Segnalatemi comunque quando vedete pubblicità troppo invadenti che creano difficoltà nella navigazione.
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Per un momento ho visto il forum con un aspetto diverso, c'era pure uno sfondo del layout con immagini di The Order e forse altri giochi, ma ricaricando la pagina è scomparso, me lo sono immaginato o state provando a lanciare il nuovo Forum?
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Jhonny secondo me è una pubblicità, anche a me a volte capita di vedere sui fianchi della homepage la pubblicità dei giochi per ps4.
Poi se sbaglio ozzo mi correggerà ! :D
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

xReDThunder ha scritto:
Jhonny secondo me è una pubblicità, anche a me a volte capita di vedere sui fianchi della homepage la pubblicità dei giochi per ps4.
Poi se sbaglio ozzo mi correggerà ! :D


Forse, è che l'ho visto col pc e io di solito uso il tablet, forse è qualcosa che chi usa il pc vede spesso
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Credo ci sia una pubblicità della sony che gira.... sul playstation plus se non sbaglio.
dovrebbe essere impostata come sfondo e stare attorno al contenuto della pagina. Non compare sempre perche ha una frequenza molto bassa... e da quel che mi hanno detto dovrebbe finire a breve.

ciao ozzo

PS questo tipo di pubblicità non dovrebbe essere invadente come quelle che ho disabilitato ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

grazie ozzo va molto meglio adesso senza tutte quelle pubblicità fantastico :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Supporto e Redazione

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×