GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Nuovo server ... segnala bug, malfunzionamenti, ecc

Nuovo server ... segnala bug, malfunzionamenti, ecc

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Ciao a tutti, vi segnalo che la scorsa notte il sito è stato migrato su una nuova infrastruttura server.
Se riscontrate problemi, bug, o qualsiasi cosa strana scrivete pure in queta discussione in modo da identificare l'eventuale problema e risolverlo ;)

ciao a tutti,
ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ho provato a cambiare avatar ma non ci sono riusciuto, e in più mi ha tolto quello precedente e quindi ora sono senza avatar .-.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

verifico quanto prima e ti aggiorno.... questa sera dovrei riuscire a sistemare!
grazie per la segnalazione!
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

iao Agente G, ora il problema è risolto... il fatto è che il tuo vecchio avatar è stato rimosso nel momento in cui hai provato a cambiarlo ... ora puoi mettere ciò che preferisci e fammi sapere se riscontri difficoltà!
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ok ora funziona, grazie

però non sono riusito a mettere il nuovo avatar perchè è una gif troppo pesante lol
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

mhhh ... quanto pesa questa nuova gif ?!?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Ciao Ozzo; non mi fa accedere alla chat. mi chiede il login; lo inserisco ma mi da user e password errati.
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Scrivo qua pubblicamente, senza mandare mp, per verificare se eventualmente questo è una problema ed è capitato ad altri.
Mi sono arrivati due mp dicendo che sono stati approvati due miei trucchi per destroy all humans 2... il punto è che io non ricordo di averli mai mandati xD O almeno non negli ultimi anni.

E' un problema comune/funzione nuova di cui non mi ero accorto/ho mandato veramente dei trucchi e non mi ricordo?
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Sto ripulendo l'archivio trucchi e approvato qualche trucco vecchio.,... lo avevi mandato, difatti :)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


Prossimo

Torna a Supporto e Redazione

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×