GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! QUESTO MI HA EMOZIONATO !

QUESTO MI HA EMOZIONATO !

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 10 dicembre 2015, 21:28
Ciao ragazzi...e da molto che manco sul sito..penso che qualcuno si ricordera' di me ;) ..
Ritorniamo a noi,ho deciso di scrivere questo Topic per analizzare un aspetto che ho assadoto giocando e ovviamente terminando alcuni videogiochi...a mio parere i videogiochi in questi ultimi anni si stanno evolvendo a parte in qualità di grafica e requisiti maggiori e' uno stadio evolutivo che avviene un po in tutto quello che ci circonda,una miglioria nel tempo naturale per farla breve,quindi niente di eclatante !
Ora voglio arrivare al titolo del mio topic QUESTO MI HA EMOZIONATO !...sono 3 i titoli che hanno suscitato in me qualcosa di diverso dal semplice gioco ad un videogames x passare il tempo o x divertirmi, o perché sono un grande appassionato.1 HEAVY RAIN a mio parere un capolavoro della Quantic dream..
2 BEYOND 2 ANIME tanto di cappello ancora più bello del primo ( ovviamente sono gusti personali )
3 THE LAST OF US Naughty Dog...OSCAR ASSOLUTO MAGISTRALE ( UN TITOLO DA CUI TRARRE SPUNTI X CERCARE DI FARE UN VIDEO GIOCO ACCETTABILE..NON DICO DI SUPERARLO SARA' UN IMPRESA ARDUA X TUTTI ! )
Qualcuno adesso si chiedera' e allora cosa avranno di speciale questi 3 titoli che ho elencato...
hanno un anima, trattano argomenti reali o immaginari..mettono a confronto i personaggi che provano diverse emozioni..e di conseguenza le trasmettono a noi videogiocatori tenendoci incollati al pad (chi ovviamente ci ha giocato sa di cosa parlo )
vuoi che ne pensate commenti...GRAZIE X L ATTENZIONE :D
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 dicembre 2015, 22:25
Io mi ricordo di te :D

Comunque non ho provato nessuno dei giochi da te elencati, anche perché mi pare siano esclusive Sony, ed anche se così non fosse stato non mi hanno mai interessato tanto.
C'è un solo ed unico gioco che mi ha "emozionato", come dici tu e non è chissà qualche gioco di casa famosa e ultramilionaria, soltanto un gioco Indie per pc: This War of Mine.
Un videogioco che vede la guerra dalla parte dei cittadini, costretti a vivere in un mondo violento dove la violenza non esiste soltanto sul campo di battaglia ma anche nelle città impoverite dalla guerra. Dove alcune scelte porteranno a risvolti positivi o negativi, che ti faranno rattristare o sorridere. E soprattutto i personaggi non sono i classici tipi insensibili dei videogiochi, qui ci sono le emozioni. Se troppo tristi i personaggi potrebbero suicidarsi... Piangono i morti... Sono felici per aver condiviso delle medicine con bambini malati... Sorridono suonando la chitarra e così via.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 11 dicembre 2015, 10:02
Certo che ti hanno emozionato, sono grandissimi titoli, comunque posso aggiungerci Bioshock Infinite, che è al livello di The Last of Us, e Until Dawn, il primo videogioco horror che mi ha veramente spaventato.

This war of mine lo devo ancora provare, ma sono sicuro sia un grande prodotto
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 12 dicembre 2015, 20:04
crypto138 ha scritto:
Io mi ricordo di te :D

Comunque non ho provato nessuno dei giochi da te elencati, anche perché mi pare siano esclusive Sony, ed anche se così non fosse stato non mi hanno mai interessato tanto.
C'è un solo ed unico gioco che mi ha "emozionato", come dici tu e non è chissà qualche gioco di casa famosa e ultramilionaria, soltanto un gioco Indie per pc: This War of Mine.
Un videogioco che vede la guerra dalla parte dei cittadini, costretti a vivere in un mondo violento dove la violenza non esiste soltanto sul campo di battaglia ma anche nelle città impoverite dalla guerra. Dove alcune scelte porteranno a risvolti positivi o negativi, che ti faranno rattristare o sorridere. E soprattutto i personaggi non sono i classici tipi insensibili dei videogiochi, qui ci sono le emozioni. Se troppo tristi i personaggi potrebbero suicidarsi... Piangono i morti... Sono felici per aver condiviso delle medicine con bambini malati... Sorridono suonando la chitarra e così via.


Ciao crypto anchio mi ricordo di te :P eh si mi pare proprio di si che sono esclusive casa Sony..e se non ricordo male tu hai Xbox 360 giusto ?? il tuo gioco This War of Mine nn lo conosco poi se mi dici che e' un indie su pc 1 saranno 10 anni che nn gioco su pc :o 2 i game indie nn solo il mio grido di felicita :dance: peroo' dalla tua descrizione sembra proprio bello :roftl:
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 dicembre 2015, 20:12
Jhonny Cooper ha scritto:
Certo che ti hanno emozionato, sono grandissimi titoli, comunque posso aggiungerci Bioshock Infinite, che è al livello di The Last of Us, e Until Dawn, il primo videogioco horror che mi ha veramente spaventato.

This war of mine lo devo ancora provare, ma sono sicuro sia un grande prodotto


Ciao Jhonny Cooper piacere Michele :D grandissimi titoli creati da grandissime case Quantic Dream e Naugthy Dog...tanto di cappello :clap: Bioshock Infinite l' ho giocato si hai ragione proprio bello anche questo..Unti Dawn purtroppo non lo posso giocare non ho ps4 quindi non so... :lol:
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 dicembre 2015, 20:55
Ehi ehi ehi
Il top dell'emozione è stato Crash Team Racing :dance: :D
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Benvenuto in GameStorm !

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×