GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Sommerso dai ricordi

Sommerso dai ricordi

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 24 ottobre 2014, 2:27
Quando arriva la notte, la tua mente inizia a viaggiare. Decine di pensieri e ricordi l'attraversano.

Uno di questi è la mia permanenza sull'ex PS2STORM. E' veramente difficile spiegare a parole quanto questo network sia stato importante per me. Ero solo un bimbo alla sua prima esperienza online, spaventato da ciò che suo padre potesse dirgli ai tempi nel navigare in posti nuovi. Ozzo, Tosto, Berserk, Namour, sanco, teto, ... Un'infinità di amici che ho conosciuto in questa community strepitosa.

Ricordo quando uscì la PSP e venne creato il portale con un tema sul rosso chiamato PSPSTORM, aspettavo impaziente di vedere nuove notizie e nuovi giochi rilasciati. Ricordo quando la vecchia chat arancione venne cambiata da questa che continua ad esserci oggi. Ricordo i gruppi di persone che giocavano insieme a tantissimi giochi diversi, Bitefight, Travian, Ogame, Stickarena. Ricordo la M di moderatore all'interno della chat. Ricordo quando l'account di Ozzo venne hackerato e il tipo postava a suo nome messaggi assurdi :roftl:

Ricordo i contest grafici che venivano organizzati. Ricordo il motivo per il quale mi iscrissi: trovare i trucchi di The Sims 'Bustin out. Ricordo quando venne aggiunto (o aggiornato) il rank, ricordo quanto fossi determinato ad aumentarlo :D

Ricordo quanto questo Network mi ha regalato. Grazie di essere qui e grazie per tutto


Kiko
kiko

Messaggi: 2
Livello: Novizio
kiko
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 ottobre 2014, 7:58
mamma mia :D
kiko! e che fine avevi fatto ?!?!
beh è inevitabile dirti che quanto hai detto anche io lo ricordo bene :D e secondo me anche altri che sono qui presenti anche se solo saltuariamente lo ricordano bene!
effettivamente le cose sono un po cambiate da quanto abbiamo iniziato, ma non solo sul nostro sito ma in Internet in generale. Sono arrivati i social network, comunque non non molliamo e siamo sempre più decisi a crescere ed afermarci cosi da diventare un punto di riferimento per le generazioni attuali e future!
Mi fa veramente piacere che tu sia passato per un saluto e non sarebbe male tu venissi su un po di più :D cosi vedrai che anche gli "anzianotti" torneranno ! in molti passano, guardano ma non scrivono... è sempre stato cosi! ma magari le cose possono cambiare ;) o no ?!?!
ci si vede online,
ciao ozzo

PS se non erro su offtopic c'è una discussione nostalgia o simile dove intervengono vecchi utenti, magari li ritrovi qualche amico passato!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 24 ottobre 2014, 10:25
kiko ha scritto:
E' veramente difficile spiegare a parole quanto questo network sia stato importante per me. Ero solo un bimbo alla sua prima esperienza online, spaventato da ciò che suo padre potesse dirgli ai tempi nel navigare in posti nuovi.


E' un piacere rileggerti, e il tuo post è pensiero comune a davvero tanti, ma in particolar modo in queste tue parole mi ci ritrovo tantissimo. Avevo 11 anni quando mi iscrissi su storm per la prima volta, e dovevo collegarmi "di nascosto" con la rete analogica, quella che faceva la storica rumorosissima musichetta prima di connettersi, e non potevo nemmeno stare per troppo perchè più navigavo più la bolletta era salata.

Adesso ho 20 anni, studio all'unviersità, vivo da solo, ho un contratto adsl in fibra ottica intestato a me, molto meno tempo da dedicare al cazzeggio e soprattutto non tocco un videogioco da tantissimo tempo. :D
tosto

Messaggi: 39
Livello: Novizio
tosto
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 24 ottobre 2014, 20:00
Non credo di aver mai parlato con te, pur essendo qui su storm da circa 7 anni sono comunque un giovincello, ma la mia esperienza è esattamente identica alla tua, anche per me questo è stato il primo vero sito internet; ho conosciuto un sacco di persone con cui adesso parlo regolarmente su Facebook, altri purtroppo hanno fatto Dio solo sa che fine. Effettivamente è cambiato tanto dagli inizi, io stesso frequento di meno il sito, non ho più molto tempo e voglia di immischiarmi in discussioni senza capo né coda, ma storm rimane ad essere la mia home page di internet.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 ottobre 2014, 22:04
Come sopra.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 ottobre 2014, 0:30
io invece sono della nuova generazione , pero mi avete fatto venire una tal voglia di tornar indietro nel tempo per vedere questo sito alle origini , chissà che bei tempi :D
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 25 ottobre 2014, 11:00
eh se voi siete anziani io mi sa che potrei essere il vostro nonnetto.... :lol: :lol: :lol:
che fine ha fatto "Baci e Abbracci?"
ciaccolory

Messaggi: 2
Livello: Novizio
ciaccolory
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 dicembre 2014, 16:59
kiko ha scritto:
Quando arriva la notte, la tua mente inizia a viaggiare. Decine di pensieri e ricordi l'attraversano.

Uno di questi è la mia permanenza sull'ex PS2STORM. E' veramente difficile spiegare a parole quanto questo network sia stato importante per me. Ero solo un bimbo alla sua prima esperienza online, spaventato da ciò che suo padre potesse dirgli ai tempi nel navigare in posti nuovi. Ozzo, Tosto, Berserk, Namour, sanco, teto, ... Un'infinità di amici che ho conosciuto in questa community strepitosa.

Ricordo quando uscì la PSP e venne creato il portale con un tema sul rosso chiamato PSPSTORM, aspettavo impaziente di vedere nuove notizie e nuovi giochi rilasciati. Ricordo quando la vecchia chat arancione venne cambiata da questa che continua ad esserci oggi. Ricordo i gruppi di persone che giocavano insieme a tantissimi giochi diversi, Bitefight, Travian, Ogame, Stickarena. Ricordo la M di moderatore all'interno della chat. Ricordo quando l'account di Ozzo venne hackerato e il tipo postava a suo nome messaggi assurdi :roftl:

Ricordo i contest grafici che venivano organizzati. Ricordo il motivo per il quale mi iscrissi: trovare i trucchi di The Sims 'Bustin out. Ricordo quando venne aggiunto (o aggiornato) il rank, ricordo quanto fossi determinato ad aumentarlo :D

Ricordo quanto questo Network mi ha regalato. Grazie di essere qui e grazie per tutto


Kiko


PS2STORM..... quanto tempo è passato da allora.....
demone.2005

Messaggi: 2
Livello: Novizio
demone.2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 dicembre 2014, 21:18
Riesco a percepire la tua stessa maliconia e nostalgia rivivendo quei giorni passati davanti al pc sveglio fino a tarda notte a postare ne vari topic sempre strapieni o a perdere tempo in chat con giochini stupidi creati da noi della community.. Non mi ricordo in particolare di te ma poco importa, l'importante è che tu non ti sia dimenticato di GameStorm.it! :D
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 8 dicembre 2014, 22:32
oramai i social stanno distruggendo i forum , che a dir la mia sono fantastici , quando partecipi ad un forum ti senti parte del quel forum quindi è un vero peccato , speriamo che in futuro ci sia una ripresa di codesti *-*
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Prossimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×