GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Sondaggio - il mio cellulare - 1/2012

Sondaggio - il mio cellulare - 1/2012

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Quale marca di cellulare possiedi ?

Apple
4
21%
BlackBerry
2
11%
HTC
0
Nessun voto
LG Electronics
0
Nessun voto
Motorola
0
Nessun voto
Nokia
2
11%
Samsung
9
47%
Sony Ericsson
1
5%
ZTE
0
Nessun voto
Altro (specificare)
1
5%
 
Voti totali : 19

Messaggio 22 ottobre 2012, 18:56
Ciao a tutti, apro questo sondaggio per sapere quali sono i cellulari più diffusi fra gli utenti di GameStorm
Periodicamente riapriremo il sondaggio perche nel tempo la gente cambia! (2 risposte massimo per utente)

Postate anche un vostro commento a riguardo! tanti pareri diventano consigli utili !
ciao a tutti, ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 22 ottobre 2012, 19:02
Io ho espresso il mio voto :D ho un Black Berry 93 ..e qualche cosa... prima di questo avevo sempre un bb curve 9300
Devo dire che mi trovo abbastanza bene... ma io il cellulare lo uso solo per telefonare! qualche volta ho navigato ma se dovessi incominciare con app e internet un po più seriamente il bb non va bene secondo me! meglio un touch android o ios. Pro la batteria dura... anche se durava di più sul mio precedente 9300 2 giorni ... usandolo parecchio! con questo nuovo... 1 giorno e mezzo usandolo non meno dell'altro!
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 22 ottobre 2012, 21:07
Ho avuto per il mio 18esimo il mio primo smartphone.Si tratta di un Samsung Galaxy S Advanced.Molto bello a mio parere con un ottimo schermo,peso buonissimo e con tutte le qualità degli smartphone android.Non essendo abituato ad usare uno smartphone (quindi tante app e cose così ) non ero nemmeno abituato alla batteria succhiata via in maniera assurda ma vabbè,alla fine è comodissimo,sostituisce quasi il pc e lo migliora sotto l'aspetto ludico/musicale.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 ottobre 2012, 21:10
Io ho un Samsung Galaxy S, ha un paio di anni se non di più ma è il telefono che ho sempre desiderato e lo cambierò solo quando si romperà del tutto.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 22 ottobre 2012, 21:13
io di smart ho solo il conto che scende...
loow

Messaggi: 91
Livello: Baby Storm
loow
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 ottobre 2012, 21:14
ahah :D c'è comunque il phone :) è già qualche cosa !
poi vedo che hai tiratu su il brand samsung :/
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 22 ottobre 2012, 23:11
Io ho un Apple iPhone 3Gs.. comprato 2 anni fa non lo cambierò mai, si è rotto un paio di volte e l'ho riparato con pochi euro grazie ai ricambi reperibili su ebay. FORSE comprerò l'iphone 5 con l'offerta TIM ma è una probabilità prossima al 30%
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 23 ottobre 2012, 19:51
BlackBerry 8520 + iTouch 4 <3
kombocore

Messaggi: 12
Livello: Novizio
kombocore
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 ottobre 2012, 20:39
ma hai risposto al questionario sopra ??7
:text-blondmoment:
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 24 ottobre 2012, 15:52
Sono partito con un Nokia 3510i
Immagine



Sono passato ad un Vodafone Vf710
Immagine



Qualche tempo dopo ho avutotra le mani un Nokia 5800
Immagine



Ora sono fedele al mio Iphone 4 16GB.....finché non si rompe non lo cambio...e sarò sempre fedele ad Apple...anche se marcia sui prezzi alti
Immagine




Ho provato anche un samsung galaxy SII...bello si, ma non mi sono trovato bene come l'iTelefono
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a PC & Smartphone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×