GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Apple: politica di prezzo e qualità

Apple: politica di prezzo e qualità

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Messaggio 18 novembre 2015, 22:18
Eh si.
Apro questa discussione perché vorrei sapere le vostre idee in merito...

Da possessore di melafonino e ipaddino, un paio d'anni fa avrei detto che apprezzo e riconosco la qualità dei prodotti Apple.... anche se sbalorditivamente costosi.

Ora come ora, curiosando in youtube i test di robustezza, leggendo comparazioni tra melafonini e androidini.... possiamo dire che il prodotto Apple, seppur sempre affascinante nel suo look, abbia perso qualità?
Se siete d'accordo, cosa mi dite sulla politica di prezzo che non vuole proprio abbassarsi?
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

A mio parere l'ultimo cellulare Apple do qualità è stato il terzo, quello si che faceva la differenza. Ormai la qualità dei componenti non è così alta, la robustezza è molto scarsa, la batteria dura pochissimo ed il prezzo è alto... E anche le vendite e sinceramente non capisco perché

Inviato Telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Il terzo?
Intendi iPhone 3/3G/3GS?

Robustezza no, a parte il 5C che attualmente possiedo.
Il 5C è la versione 5 più economica ma più robusta.

Ma in generale la pecca degli iDevices è questa: se cadono, ciao ciao.
Samsung in robustezza vince.

Guarda questo video :roftl:
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a PC & Smartphone

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×