GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Problema PC fisso schermo scuro

Problema PC fisso schermo scuro

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Messaggio 22 agosto 2014, 12:51
Ciao a tutti, mi servirebbe una mano dato che il mio pc nel bel mezzo dell'utilizzo ha deciso di far diventare lo schermo scuro, si vede tutto ma è come se non ci fosse luminosità, ho impostato tutti parametri luminosità al massimo ma non cambia, ho staccato e riattaccato la scheda video, l'ho pulita, ho pulito l'intero pc ma non è servito a nulla.
Che cosa devo fare?
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 agosto 2014, 13:30
Guarda a me è successo col portatile. Anche se tu hai parlato di pc, potrebbe essere un problema simile. Nel mio caso la scheda madre non forniva più una tensione corretta, ma il problema poteva riguardare anche l'inverter, il cavo flat o la lampada dell'lcd. Constatato che non si trattava di una di queste 3 la colpa era della scheda madre.
Visto che è un fisso il flat logicamente va escluso, quindi direi che o è un problema dello schermo (hai provato ad usarne un altro e vedere il risultato?) oppure è la scheda madre
Rabber98

Messaggi: 25
Livello: Novizio
Rabber98
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 agosto 2014, 13:12
Grazie più tardi vedo
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 agosto 2014, 10:53
Problema risolto, all'attacco per la VGA manca una delle due filettature per inserire le viti al lato della VGA.
Non mi chiedete come ma è sparita durante l'utilizzo...
Ho risolto comprando un cavo HDMI
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a PC & Smartphone

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×