GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Problema con il computer

Problema con il computer

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Messaggio 12 aprile 2014, 16:59
Invece potrebbe benissimo essere l'HD;; se hai uno o più settori dannggiati e sopra avevi provato ad installare qualcosa potrebbe essere.
Allora, prova con HDTune e fai un Check delle parti dell'HD.
Ora non so bene come scrivere, anche perchè ho un problema fisico momentaneo e... va boh, non centra.

L.M.T.
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 aprile 2014, 17:41
Luomo mille trucchi ha scritto:
Invece potrebbe benissimo essere l'HD;; se hai uno o più settori dannggiati e sopra avevi provato ad installare qualcosa potrebbe essere.
Allora, prova con HDTune e fai un Check delle parti dell'HD.
Ora non so bene come scrivere, anche perchè ho un problema fisico momentaneo e... va boh, non centra.

L.M.T.

ok il problema che si freeza dopo 5 minuti,dovrei provare in modalità provvisoria dove dura un po di piu è lo stesso??
stefanocaputo94

Messaggi: 89
Livello: Baby Storm
stefanocaputo94
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 aprile 2014, 21:12
Ragazzi novità,allora in pratica dopo aver fatto una scansione dell hard disk mi sono uscite parecchie locazioni danneggiate,per escludere altri poblemi ho lanciato ubuntu in live da usb e cosi il pc non si blocca il problema era proprio l hard disk,fatto questo e scoperto il problema penso di sostituirlo da solo e non chiamare tecnici,grazie per l aiuto che mi avete dat!!
stefanocaputo94

Messaggi: 89
Livello: Baby Storm
stefanocaputo94
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 aprile 2014, 8:25
Massi, non è difficile..... ah, spegni anche l'alimentatore... ho avuto una brutta esperienza dimenticandomi di turnoffarlo.... che idiota.

Va beh, in bocca al lupo.
L.M.T.
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a PC & Smartphone

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×