GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Cerco Gioco Full F2P

Cerco Gioco Full F2P

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Messaggio 12 febbraio 2014, 15:07
Ciao a tutti,
essendo un po imbranato e pigro mi rivolgo a voi esperti poichè sto cercando un gioco f2p ma full f2p!
Per spiegarmi meglio vi cito l'esempio di league of legend, in cui c'è si una componente acquistabile tramite pagamento con valuta del mondo reale ma questa è puramente composta da modificazioni di aspetti(le skin) di personaggi o oggetti senza intaccarne le qualità a livello di gioco, ovvero io con il personaggio base e tu con la skin dello stesso non abbiamo differenze di parametri o vantaggi.
Ok che con i soldi sblocchi prima i personaggi però gli stessi puoi ottenerli giocando...senza che ci sia limitazione di alcun tipo tra chi paga e chi non...il P2W non esiste nemmeno in minima parte!
Cerco un gioco simile sotto questo aspetto, ovvero libero da qualsiasi forma che avvantaggia chi sceglie di pagare se non per lo sblocco di alcune componenti che un giocatore FREE può ottenere comunque nel tempo.
Il genere è indifferente: mmo, moba, fps, tcg...basta rispetti l'unico criterio del full f2p.

Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli, gentilmente vi invito a scrivere il titolo del gioco per intero e non abbreviato tipo LoL ma League of Legend(esempio)
A presto
matteo.revocarignano

Messaggi: 1
Livello: Novizio
matteo.revocarignano
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 febbraio 2014, 0:05
Ciao. Io purtroppo non gioco con PC ecc ma solo con ps3 e quindi non conosco bene.... posso dirti che domani metteremo disponibili delle chiavi per alcuni nuovi giochi f2p magari questi soddisferanno le tue richieste
Comunque hai ragione molti giochi celano insidie dietro al modello free to play e un vero giocatore free sarà sempre inferiore

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 16 aprile 2014, 19:46
Allora, ti consiglio Team Fortress 2 e LoadOut.
Il primo è nato come un gioco normale, infatti io lo comprai...poi in seguito ha adottato il modello F2P
Tutto quello che puoi comprare lo puoi droppare in-game, si tratta di armi e accessori per il personaggio.
Io usavo solo armi standard perchè sono migliori (secondo me)
Il secondo invece è come il primo, con la differenza che non droppi, ma per customizzarti la tua arma devi aspettare di avere crediti a sufficienza, che ottieni giocando..il gioco è bilanciato ottimamente, io riesco a fare sempre ottimi score con armi standard modificate pochissimo ed è molto divertente...
Il gioco F2P al 100% non esiste, semplicemente perchè nessuno ti regala nulla, sviluppare un gioco costa molti soldi e in qualche modo l'azienda deve ri-guadagnarli....comunque entrambi i giochi li trovi scaricando la piattaforma STEAM dal sito ufficiale...gg
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 16 aprile 2014, 20:09
ozzo ha scritto:
Ciao. Io purtroppo non gioco con PC ecc ma solo con ps3 e quindi non conosco bene.... posso dirti che domani metteremo disponibili delle chiavi per alcuni nuovi giochi f2p magari questi soddisferanno le tue richieste
Comunque hai ragione molti giochi celano insidie dietro al modello free to play e un vero giocatore free sarà sempre inferiore

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk


questo mi fa incuriosire molto :D :D
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a PC & Smartphone

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×