GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Gruppo Telegram

Gruppo Telegram

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 2 marzo 2016, 20:54
Ciao
Allora, telegram è un app come WhatsApp però è meglio, gif, stickers, BOT..(SPACOBOT) etc, molte più funzionalità
Più sicura e più privata, non serve divulgare il proprio numero telefonico, basta lo username.
E' leggera, open e veloce.
Disponibile su iOS, WP, Android. Ha anche un piccolo client per essere utilizzato su pc, perfettamente sincronizzato.
C'è un gruppo di storm, molta gente ''vecchia'' ed altri.
Se Volete entrare, il link di invito è

https://telegram.me/gamestormofficial

il gruppo si chiama parliamone e presenta come foto l'avatar di RUOBBY (noto massone rettiliano sionista pilastro di questa comunità) è quindi 100% originale.

CIAOUZ
Ultima modifica di carloborghese il 25 settembre 2016, 10:44, modificato 1 volta in totale.
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 3 marzo 2016, 4:50
è una bella iniziativa anche se per quel che riguarda me preferirei che si rianimasse la chat del sito invece di avere sempre le notifiche sul cellulare ad ogni momento, motivo per cui disinstallerei anche whatsapp :? ma è solo un problema mio :D

Spoiler:
io comunque ogni tanto resterò collegata in chat, non si sa mai a qualcuno andrà di fare due chiacchiere mentre siamo online ;)
Sniperwolf

Messaggi: 22
Livello: Novizio
Sniperwolf
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 5 marzo 2016, 2:19
Confermo l'originalità della chat :D ci sono entrato anche io ;)

comunque per tutti i telegrammisti, esiste un canale UFFICIALE di GameStom che molto presto diventerà 100% attivo!
se volete cercalo si chiama semplicemente GameStorm . Il link diretto per iscriversi è http://telegram.me/GameStorm
accorrete numerosi ;)

ciao a tutti, ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Off Topics

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×