GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Groupon

Groupon

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 18 novembre 2015, 22:11
Ebbene, si.
A dicembre probabilmente acquisterò un nuovo smartphone con Groupon, il prezzo non è male.
Non ho mai effettuato acquisti per me... solamente un iphone 5 rigenerato per mio fratello, arrivato come da indicazioni trovate sul sito... prezzo buono.

Voi avete mai acquistato qualcosa? Risparmiato quanto?
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 novembre 2015, 23:05
Che smartphone? Io ingenerale sugli acquisti online sono favorevole soltanto quando si tratta di cose non fisiche, come videogiochi e musica perché almeno sono sicuro di ciò che sto comprando!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 18 novembre 2015, 23:32
Penso di restare sul marchio Apple, probabilmente un 5S


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 novembre 2015, 19:42
mhhh... io onestamente su siti come groupon, grupalia, eccc non ho mai acquatato materiale diciamo hardware :D
di solito trovo e compro offerte per cinema, cene, eventi o cose simili... non mi sono mai messo a guardare code coe cellulari ... ma se dici che il prezzo è vantaggioso, è probbile :D
io comunque resto fedele ad amazon, anche se il mio ultimo cell l'ho comprato alla ipercoop ... alla fine nei centri commerciali possono capitare offerte, magari hai anche altri sconti comulabili e alla fine risparmi!
poi oggi con il cellulare puoi vedere subito se il prezzo esposto è competitivo oppure no!

per crypto... io compro un sacco di cose fisiche... cose anche importanti... ultimamente ho comprato il frigorifero :D ... questo su un negozio ebay

comunque ... per concludere il mio intervento inerente al titolo.... i siti di deal sono molto interessanti e stanno avendo un gran successo! groupon è sicuramente un leader a livello mondiale anche se ultimamente ho letto che ha licenziato un sacco di persone è sicuramente molto attivo! il principio di funzionamento si sposa bene con attività commerciali inerente ai servizi, come ristoranti, alberghi o altro (tipo io ci ho comprat anche il cambio gomme) ma un po meno con i piccoli negozianti che vendono materiale...
comunque il principio è fare un'offerta, farsi conoscere e poi vendere servizi extra ecc... ma da quanto posso dire, chi compra su siti di deal è un cliente di deal, ovvero è difficile che torni da te quando non può usufruire delle offerte. Ovviamente il bravo venditore riesce a coccolarti e tu magari ci torni... ma questo credo funzioni solo con attività "vicine" fisicamente, dove il venditore può instaurare un rapporto diretto con te. Il negoziante che ti vende l'iphone sottocosto via web con un deal probabilmente sta sbagliando ... e credo lo sppia, quindi la sua offerta non potrà essere di qualità.
... mi sono un po perso perche ero distratto mentre scrivevo :D spero si capisca quello che volevo dire ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 19 novembre 2015, 21:20
Concordo con te. Amazon lo uso anche io, ottimo.
Più che altro il reso gratuito è il top del top.
Ho comprato un paio di cuffie per la musica, han fatto schifo. Rese e sostituite con altre molto belle.
Lo stesso per le casse: acquistate casse Logitech 2+1, sostituite con delle Edifier.

Per cene o abbonamento piscine, palestre o altro non l'ho mai usato.
Diciamo che non frequento locali fitness.... e più che a cene son abituato a pizze :roftl:

Una cosa che sto tenendo d'occhio sono i centri benessere per questo inverno ormai alle porte :think:
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×