GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics gamestop cosa ne pensate ?

gamestop cosa ne pensate ?

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 13 settembre 2014, 19:12
apro questo topic sopratutto x curiosità io ho notato che ormai è diventato l'unico rivenditore di videogiochi nuovi,ma sopratutto usati e ormai di imprese private di questo genere ne sono rimaste davvero un numero esiguo e poi ti fanno dei prezzi davvero impossibili invece ormai gamestop è diventata l'unica alternativa e poi io ho sepre trovato la loro politica un pò truffaldina almeno su certe cose. Scusate se ho scritto tanto ora fatemi sentire la VOSTRA opignone :roftl: :roftl: :roftl: :D :D :D
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 settembre 2014, 19:18
A parer mio Gamestop è la merda, sia perché ti valuta i giochi pochi spiccioli, sia perché i giochi costano tanto. Si possono trovare a meno prezzo in qualunque altro negozio che sia di informatica o specializzato in Videogiochi.
Poi io parlo da persona che ha una modifica su ogni console posseduta, quindi i giochi li pago il 10% rispetto al prezzo originale e gioco online da pc.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 13 settembre 2014, 19:47
si ok ma ma purtroppo è uno dei pochi negozi in cui puoi coprare videogiochi purtroppo.... :cry: :cry:
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 settembre 2014, 20:28
Qui dove vivo io ce ne sono di alternative. Nel mio quartiere c'è un gamestop, che vende solo videogiochi, e un altro negozio, che vende videogiochi originali e non, guide, gadget, action figures e tutto quello che vuoi e paghi anche meno!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 14 settembre 2014, 2:24
Da me o vai da gamestop o alcuni negozi etti che te li fanno pagare di più, è meglio prenderli online magari su amazon, però se devi prendere un gioco che costa poco, tipo 20€ Ti conviene gamestop, almeno lo prendi immediatamente e la differenza di prezzo è di pochi spiccioli.
Comunque domani mattina appena mi sveglio vado da Gamestop a comprare Bioschock ultimate rapture edition (20,98€ mentre su amazon 14,99€ più la spedizione 9,99), l'edizione che contiene sia il primo che il secondo più i DLC.
Comunque i giochi appena usciti prendeteli su amazon, li trovi pure a 10€ in meno di gamestop al lancio, es. Risen 3 da GS 50,98 e su amazon 40€ (sopra i 20€ spedizione gratis).
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 14 settembre 2014, 10:34
anche io sono per amazon...
ma dal gamestop ci vado spesso! molte volte guardo i giochi quelli nelle bustine, senza copertina. Molti sono per ps2 ma si trova anche ps3 e 360 ... sono sempre al 50 % sul prezzo dell'usato! a volte si trovano cose interesssanti.
Altrimenti passo al carrefour che mettono i giochi a sconti del 50/70% quando non sono proprio nuovissimi!
gamestop alla fine mette fuori i giochi al prezzo di copertina quindi non c'è alcun tipo di guadagno... l'unica cosa è che li hanno tutti! ma il ritiro dell'usato viene pagato una miseria.
Vicino a casa mia hanno aperto l'outlet di gamestop... san giuliano milanese... ma ci sono passato solo una volta di sfuggita! se ci vado vi faccio sapere se almeno li ci sono delle convenienze..
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 14 settembre 2014, 23:12
La cosa buona è che ci trovi l'usato. I prezzi sono sempre bassi e sono giochi di valore
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 15 settembre 2014, 9:42
crypto138 ha scritto:
La cosa buona è che ci trovi l'usato. I prezzi sono sempre bassi e sono giochi di valore


si, ok che si trova l'usato ma i prezzi di quest'ultimo non è sicuramente bassissimo! ad esempio mi è capitato di chiedere un gioco al gamestop... che usato costava 25 euros... e trovarlo lo stesso giorno all'unieuro per poco più di 20 ma qui ovviamente nuovo!
poi ci sono catene emergenti come gamestime ... avevano aperta una qui vicino , aveva degli ottimi prezzi anche sull'usato ma non ha retto e dopo un anno ha chiuso i battenti!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 15 settembre 2014, 15:15
Gamestop è il male assoluto, per quanto mi riguarda. Ho campato per anni acquistando giochi all' Euronics e mi sono trovato benissimo, tagli e sconti clamorosi; gamestop invece di conveniente ha poco o nulla.
Ricordo ancora quando una mia amica andò a farsi valutare dei giochi per DS e 3DS e in totale ci guadagnò davvero una miseria, e i giochi erano dannatamente tanti.
Un' altra volta invece mio fratello comprò il 3DS usato con pokemon X scaricabile, tutto a 100 euro; per poi scoprire che all' Euronics se ne sarebbe uscito con lo stesso prezzo, ma con un 3DS nuovo.
Sarebbero tante le storie da raccontare sul gamestop, personalmente ho acquistato qualcosina lì, ma soltanto quando sono prezzi "universali" per ogni rivenditore. Comprerei volentieri soltanto all' Euronics, o direttamente da internet, ma nella città dove mi sono spostato per gli studi le alternative sono Gamestop e Mediaworld, e non saprei dire chi ti incula di più. :D
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 16 settembre 2014, 0:15
Durante l'infanzia ho dato fin troppi soldi al GS, adesso solo amazon e zavvi.
Ah crypto, sei proprio un figo con le console modificate .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×