GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics cambio da xbox360 a ps3

cambio da xbox360 a ps3

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 24 luglio 2014, 20:50
salve apro questo topic xchè io sono possessore di xbox360 ma dopo 5 anni di xbox vorrei passare alla ps3 xchè mi sono sempre piaciute le esclusive soprstutto heavy rain e beyond ed altre nel indecisione vorrei sentire le vostre opignoni e discutere con voi i pro e i contro quindi SBIZZARITEVI :roftl: :roftl: :roftl:
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 luglio 2014, 20:52
sono possessore anche di kinect non so se aiuta...
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 luglio 2014, 10:59
Io prenderei la Ps4, magari aspetta e prendila usata.Comunque la Ps3 se non ti puoi permettere la 4 è sempre una buona scelta. :handgestures-thumbup:
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 luglio 2014, 16:42
optavo x la ps3 per questo motivo !
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 agosto 2014, 13:45
Ti interessa ancora qualche consiglio o hai già risolto?
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 agosto 2014, 15:40
avanti con i consigli non vi preoccupate :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 agosto 2014, 19:57
L'elenco di esclusive Sony dovrebbero bastarti come motivo
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 19 agosto 2014, 9:21
Allora prendere una PS3 in questo momento potrebbe essere una buona scelta, dico potrebbe anzichè è, e adesso ti spiego brevemente i motivi:
1) Il salto di qualità offerto dalla PS4 non ha precedenti
2) A partire dal modello Slim della PS3 questa non è più retrocompatibile, ad eccezione dei giochi PS1
3) A meno che tu non abbia intenzione di comprare una play usata, al momento in produzione c'è soltanto il modello Super Slim con un esborso di circa 250€ (la PS4 390€)
4) A data ancora da definirsi, comunque non prima del 2015, su PS4 prenderà piede il servizio PlayStationNow che permetterà di giocare ai giochi delle precedenti console in modalità streaming tramite la tecnologia cloud di Gaikai
D'altro canto:
1) Sicuramente la PS3 dispone di una gamma di giochi molto più vasta e ad un prezzo minore rispetto la PS4
2) Credo che ancora per 1-2 anni i giochi saranno Cross-Gen quindi usciranno su entrambe le console (PS3-PS4)
3) Se la Sony mantiene la stessa politica fra nemmeno 3 anni vedremo un nuovo modello della PS4 con migliorie sia dal punto di vista dei consumi e del riscaldamento, delle dimensione e peso, e delle prestazioni. Basta guardare l'ultimo modello della PS3 che rispetto al primo consuma 3 volte meno, pesa circa la metà, è il 40% più piccolo e si riscalda molto meno velocemente.
Dunque a parer mio se la domanda è passare da un'xbox ad una Play la risposta è FALLO SUBITO! In primo luogo per le esclusive. Se poi il dubbio è tra scegliere una PS3 e PS4 allora li vedi un po' tu, analizza ciò che ti ho scritto e poi vedi, io comunque ti consiglio la PS4 :D
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Off Topics

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×