GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Sperimentazione animale!

Sperimentazione animale!

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 22 aprile 2014, 11:58
Sono anche io tra quelle persone che sono favorevoli alla sperimentazione animale. Ovviamente c'è sempre un ma.
Sono favorevole alla sperimentazione animale quando la ragione è scientifica, quando si possono trovare cure a delle malattie, quando l'esperimento serve a migliorare vite, o a salvarle.
Sono assolutamente contrario alla sperimentazione animale per cosmetici e altre futili stronzate.
Forse posso sembrare superficiale, ma non penso che la vita di un animale valga più di quella di un uomo. Ogni vita ha il suo valore, e su questo non si discute, ma egoisticamente parlando se posso scegliere tra salvare un futuro mio figlio da una malattia o risparmiare la vita di un animale.. beh, voi che scegliereste?
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 24 aprile 2014, 11:17
Come tutte le cose ha i suoi pro e i suoi contro. Mi direi sfavorevole, pur essendo al corrente del fatto che le alternative a questi metodi non ci sono, anche se in qualunque caso non è il mio parere che cambia lo svolgimento dei fatti, che è forse il motivo per cui mi sento un po' meno in colpa da parte dell'uomo per quello che fa a questi poveri animali.
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a Off Topics

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×