GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones XBOX ONE & X360 Storm Giochi Xbox 360 [Topic Ufficiale] Call Of Duty: Modern Warfare 3

[Topic Ufficiale] Call Of Duty: Modern Warfare 3

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Xbox 360 e Kinect
Immagine

Qui potete parlare di MW3, il gioco che segue la storia di una probabile terza guerra mondiale, tra Francia, Germania, USA e tanti altri paesi conivolti in questa guerra. Soap, Il capitano Price e la task force 141 combatteranno contro il Russo Makarov, colui che ha fatto scoppiare la guerra, che ha portato molti danni collaterali all'intero mondo.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Bello! Credo che ripasserò a giocare a Mw3 momentaneamente...
Black Ops 2 mi sta dando una serie di problemi di connessione, nonostante la mia connessione sia ottima ed ho il Nat Aperto!
non trova partite... sto ore ed ore ad aspettare nelle lobby per cercare partite multiplayer e non le trova... posso solo giocare in partite in cui i miei amici fanno da host! :S
Spero solo sia un problema di server...
Sasy the best

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Sasy the best
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi Xbox 360

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×