GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones XBOX ONE & X360 Storm Giochi Xbox 360 [Topic Ufficiale] Far Cry 3

[Topic Ufficiale] Far Cry 3

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Xbox 360 e Kinect
Messaggio 27 gennaio 2013, 23:18
Questo nuovo titolo della Ubisoft si presenta come un gioco spettacolare e dagli alti livelli grafici e, sopratutto, si può fare di tutto. La trama racconta di un ragazzo ed i suoi amici che organizzano una festa su di un isola del pacifico, che sembra disabitata o pacifica, in cui, invece, ci sono dei pirati che li catturano tutti....
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 9 febbraio 2013, 22:50
Far Cry è sempre un gioco spettacolare! i primi erano un po "legnosi" ma questo nuovo offre davvero grandi possibilità. Io non l'ho ma l'ho giocato diverse volte da amici. Mi piace!
anche dala recensione del caro FranX si evince una certa classe in questo Fra Cry 3 ;)
http://www.gamestorm.it/X360/giochi/Far ... recensione

la cosa particolare di Far Cry sono i finali... già nel precedente episodio si era chiamati a fare una scelta per vedere i 2 finali alternativi !
carini. li ho cercati su youtube.
li spoilero qui sotto . i 2 finali di Far Cry 3!
a mio parere il secondo è migliore... come per far cry 2, uno dei due finali dà più soddisfazione in termini di titoli di coda !
Spoiler:


probabilmente lo prenderò... chi lo ha cosa ci racconta ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 9 febbraio 2013, 22:56
Ce l'ho, ma prima devo finirne altri che ho cominciato in questi giorni... Ho ricominciato a videogiocare da poco e ho almeno 4 anni di arretrati!
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 febbraio 2013, 9:22
Io forse me lo faccio prestare, mi ha intrigato parecchio.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 11 febbraio 2013, 15:43
insomma tutti lo vogliono e nessuno lo gioca :/
vediamo di recuperarlo quanto prima.
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 11 febbraio 2013, 23:47
Io l'ho finito tipo una settimana o più fa, bellissimo finale. Ora sto completando le missioni secondarie, che non sono poche!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 12 febbraio 2013, 23:20
allora qualcuno lo ha :D quale finale hai scelto ? con o contro ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 14 febbraio 2013, 22:37
Con, ovvio ;)
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 16 marzo 2013, 4:32
L'ho finalmente installato e ci ho appena giocato un'oretta (mi riferisco alla versione pc).
Beh mi sta prendendo veramente benissimo per ora, ho appena iniziato e già mi perdo nella vastità e nella moltitudine di cose da fare.
Al momento di sceneggiatura posso parlare poco e allora parliamo di tecnica... Graficamente mi sembra impressionante ma non me ne intendo in realtà, inoltre sembra girare anche leggero, con tutti i dettagli al massimo ho 80fps più o meno fissi, ma non scendo mai comunque sotto i 70, quindi difficilmente avrò problemi.
Beh che dire... stay tuned.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 marzo 2013, 18:16
Anche io lo stavo giocando su PC, gran bel gioco. Anzi grazie di avermelo ricordato torno a giocarci.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte


Prossimo

Torna a Giochi Xbox 360

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×