GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones XBOX ONE & X360 Storm Giochi Xbox 360 [Topic Ufficiale] Need for Speed: Most Wanted

[Topic Ufficiale] Need for Speed: Most Wanted

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Xbox 360 e Kinect
Da Wikipedia:
Need for Speed: Most Wanted è un videogioco di corse automobilistiche pubblicato da Electronic Arts e sviluppato da Criterion Games e parzialmente da Digital Illusions Creative Entertainment per quanto riguarda le ambientazioni. Annunciato il 1º giugno 2012 sul web, è stato presentato durante la conferenza stampa E3 di Electronic Arts, il 4 giugno 2012. Most Wanted è il diciannovesimo titolo della serie Need for Speed ​​e sarà pubblicato per Microsoft Windows, PlayStation Vita, PlayStation 3 e Xbox 360 il 2 novembre 2012 in Europa.

Ecco il diretto rivale di Forza Horizon, nonchè riproposizione moderna di un gioco di corse ormai storico. Che ne pensate? Preferite Most Wanted o forza Horizon? Vi piace gareggiare e basta o l'idea di sfuggire alla polizia vi elettrizza? Esponete le vostre idee.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Io l'ho finito poprio stamattina, bellissimo. Tutti dicono che sia brutto ma io che seguo questa saga fin dagli inizi amo ogni suo gioco! Battere tutti i Most Wanted è stato epocale, giuro! (Bello non difficile :D )
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Io pure ho sentito che Forza Horizon è migliore, ma dovrei provarli entrambi di mano mia.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Da quanto ho capito è più un Burnout che un NFS .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

E' pure sviluppato dalla Criterion, figurati.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a Giochi Xbox 360

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×