GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones XBOX ONE & X360 Storm Giochi Xbox 360 COD: Black Ops 2

COD: Black Ops 2

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Xbox 360 e Kinect
Messaggio 24 novembre 2012, 15:15
Salve a tutti, apro questo Topic per parlare e discutere con voi del nuovo titolo della serie Call of Duty.
Sto parlando di Black Ops 2.
Premetto con il dire che è un gioco molto bello e che mi è piaciuto molto, soprattutto la campagna è molto bella ed è molto bello il fatto di poter fare svariate scelte che ti permettono di cambiare il finale...
L'idea di ambientare il gioco nel 2025 e farlo scorrere in modo parallelo a storie passate è molto bella e sicuramente è anche molto lavorato in quanto a grafica.

MODALITà ZOMBIE
non ci ho giocato molto, ma per quel che ho potuto vedere, la nuova modalità "Tranzit" è favolosa! Mi piace davvero tanto ed è fatta molto bene... nulla da dire sulla nuova zombie di Black Ops 2, almeno fino ad ora...

MULTIPLAYER
E' su questo che mi voglio soffermare! Devo ammettere che il multiplayer mi ha molto deluso.. Certo non è malissimo, ma le nuove mappe non mi piacciono per niente, eccetto qualcuna... (Nuketown 2025 è bellissima!)
Le armi e il gameplay sono soddisfacenti, ma non c'è nulla di eccezionale...
Poi tra l'altro è un paio di giorni che quando accedo nella sezione multiplayer non riesco a trovare partite.. sto ore ed ore nella lobby a cercare partite in cui entrare e non riesco per niente ad accedere nelle partite!
ho il NAT Aperto e la mia connessione va veloce a circa 8GB!
Non so se sono i server ancora nuovi che devono essere aggiustati e quant'altro, ma per ora non credo sia un problema della mia connessione, anche perchè riesco normalmente a trovare partite Zombie e riesco benissimo ad entrare in party xbox live e in partite in cui i miei amici fanno da host...

Un voto complessivo al gioco: 7.8 :D
Sasy the best

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Sasy the best
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 novembre 2012, 10:16
Ciao,
ho anche io questo gico su 360 .. ma ho un problema !
Immagine

sono riuscito a iniziare la campagna, ci ho giocato un apio d'ore e non mi è sembrata per niente male!

ora purtroppo per poter proseguire ho bisogno una 360 nuova :( quindi mi sa che riprendo a Natale!
speriamo che per quella data l'online si sia ripreso
Effettivamente ho letto qua e la che l'online sta dando qualche problema soprattutto per il lato Live e non PSN.

Fammi saere se sistemano perche qui la scelta è cruciale... ho anche la ps3 e potrei ripiegare su una versione ps3... oppure mollare tutto e tornare a giocare a MW che forse è meglio :D

Ste armi futuristiche non mi esaltano particolarmente!
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 26 novembre 2012, 22:04
Guarda, non so che dirti... Il gioco a me piace abbastanza, ma probabilmente sta dando problemi a causa dell'eccessiva quantità di giocatori registrati.... ogni giorno ci sono più di 450.000 giocatori connessi e i server sono super pieni....
ho una connessione discreta, non dovrei avere problemi e proprio non so perchè non mi trova le partite...
eppure appena comprato, nella prima settimana me le trovava normalmente....
Ti aggiorno e ti faccio sapere se si risolve... nel frattempo finisci la campagna che è molto bella! :D
Sasy the best

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Sasy the best
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 novembre 2012, 22:40
Sasy the best ha scritto:
... nel frattempo finisci la campagna che è molto bella! :D

cos'è mi prendi in giro :D
vedo se riesco a farmelo prestare su ps3 cosi da portarla al termine ,,,, almeno la campagna!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 26 novembre 2012, 22:47
ah scusami avevo dimenticato che era la prova promozionale hahah >_<
Sasy the best

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Sasy the best
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 novembre 2012, 22:57
mhhh no non per quello ... la copia proozionale è completa al 100% solo non vendibile ;) in quanto promozionale!

il problema sono le 3 lucine rosse ;(
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 27 novembre 2012, 21:55
Aaaaah giàà hahah >_< Ma come l'hai rotta? >_<
Sasy the best

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Sasy the best
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 novembre 2012, 23:10
mhhh diciamo che ha incominciato a bloccarsi... riavviandola 3 luci rosse lampeggianti....
ogni tanto parte ma dura poco! a volte nn riparte !
insomma mi sa che la devo cambiare !

la cosa che mi dispiace come detto è avere li il gioco e non poterlo giocare perche la console singhiozza!
vabeh... tanto ho il live scaduto! pero la campagna è da fare

chi è che ha giocato la campagna ? finita ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 28 novembre 2012, 18:23
ozzo ha scritto:
mhhh diciamo che ha incominciato a bloccarsi... riavviandola 3 luci rosse lampeggianti....
ogni tanto parte ma dura poco! a volte nn riparte !
insomma mi sa che la devo cambiare !

la cosa che mi dispiace come detto è avere li il gioco e non poterlo giocare perche la console singhiozza!
vabeh... tanto ho il live scaduto! pero la campagna è da fare

chi è che ha giocato la campagna ? finita ?

Io ho completato la campagna, una cosa a dir poco leggendaria, con le storie intrecciate dei due personaggi
Spoiler:
Alex Mason e David Mason(figlio di alex M), negli anni ottanta e nel futuro, cioè il 2025
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 30 novembre 2012, 16:15
Io dovrei prenderlo oggi,però ho un po' di roba da fare quindi penso lo proverò dopo il weekend...Però tutti dicono che la campagna sia molto bella,quindi devo proprio provarla
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Giochi Xbox 360

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×