GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones XBOX ONE & X360 Storm Giochi Xbox 360 [Topic Ufficiale] Dishonored

[Topic Ufficiale] Dishonored

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Xbox 360 e Kinect
Messaggio 14 novembre 2012, 18:52
Ho finito il gioco per il pc, stupendo. Ora lo sto riniziando lo consiglio veramente a tutti. Vi posso anticipare, ma devo ancora farlo, che ci saranno finali alternativi e quindi diversi.
Ti tiene proprio incollato allo schermo.
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 novembre 2012, 12:16
quanto dura il gioco ? visto che lo hai finito quante ore ti prende !?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 15 novembre 2012, 13:58
Su internet ho cercato e ho trovato che gli Arkan Studios prevedevano 22 ore di gioco.
Diciamo di si sulle 20 ore, poi tieni conto ozzo che dipende da che modalità inizi, cioè se inizi con facile lo dice già il nome ci metti poco. Se inizi come me modalità difficile, ci starai di più ovvio, anzi se vuoi c'è molto difficile, io non l'ho mai provato, potrei se ho voglia, visto che appena finisco di scaricare sleeping dogs, poi assassin's creed 3, hitman: absolution, call of duty black ops 2 e tu hai capito quello che voglio dire.
Questo gioco poi mi ha preso e l'ho finito perchè già dalla trama avevo capito che era una novità e che mi avrebbe preso.
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 novembre 2012, 2:09
ok, dai comunque 20 ore non sono poche .
poi leggevo che per natale sono previsti 3 dlc quindi il gioco chi si allunga....
probabilmente faranno la versione goty con tutto dentro!
..... vediamo più avanti!.
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 17 novembre 2012, 13:52
Quindi volevo chiederti quando uscirà ufficialmente il primo dlc.
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 novembre 2012, 1:24
Ha detto a natale...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 22 novembre 2012, 21:13
Grazie Stormiano.
Avete provato il finale a Caos basso?
Per ora l'ho finito 2 volte ma a caos alto, a caos basso è stradifficile.
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 novembre 2012, 23:10
Io il finale lo ho avuto cupo e caotico, è impossibile non farti beccare (o quasi).
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 9 dicembre 2012, 10:53
Invece no: la prima volta l'ho finito a Caos Alto, la seconda volta sempre a Caos Alto prendendo tutte le rune e amuleti d'osso nelle missioni, anche se me ne mancavano altre che trovavi a parte. La terza volta l'ho finito giorni fa a Caos Basso prendendo tutto e a livello Molto Difficile. Non è proprio difficilissimo, però vi consiglio di provarci.
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 dicembre 2012, 11:34
Sono in mano di questo gioco dal 25 novembre,l'ho finito due volte e non riesco più a staccarmi.Mi piace soprattutto perchè in base a come giochi avrai un finale diverso.Comunque si può fare a caos basso.Anzi io l'ho completato prima con il caos alto,poi con il caos basso e vi devo dire che se il gioco,completato con quest'ultimo diventa tutt'altra cosa,semplicissimo.La missione in cui avrete magari qualche problema col caos basso è la 7,il distretto sommerso,ma se seguite una walktrough capite tutto.
PS:Ho completato il gioco due volte,una volta con la walktrough,la seconda senza.
-Rotelit-

Messaggi: 1
Livello: Novizio
-Rotelit-
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a Giochi Xbox 360

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×