GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones XBOX ONE & X360 Storm Giochi Xbox 360 [Topic Ufficiale] Guide e Manuali Assassin's Creed III

[Topic Ufficiale] Guide e Manuali Assassin's Creed III

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Xbox 360 e Kinect
salve ragazzi, apro questa disc per chiunque voglia postare materiale per quanto riguarda ACIII, guide, manuali, ecc.

incomincio io con il postare la mappa intera della Frontiera, e alcuni consigli che potranno esservi utili per le sfide "cacciatore"

MAPPA
Spoiler:
Immagine


la mappa base l'ho trovata in rete, che a mia volta ho modificato, contrassegnando tutte le aree di interesse di ogni animale... una faticaccia!! XD. la mappa contiene la posizione di tutte le piume e scrigni, ma non vi consiglio di affidarvi a questa mappa per le piume ecc.. vi conviene usarla solo per la caccia, per le piume e scrigni vi consiglio di acquistare le mappe in gioco, che vi rivelano tutte le posizioni degli oggetti.


adesso vi elencherò alcuni tips, consigli su come utilizzare la mappa

prima di tutto, in basso a destra della mappa è presente una legenda numerata, ed ogni numero appartiene ad una zona contrassegnata dallo stesso numero.

ora alcuni consigli sugli animali:

Puma (raro): Si trova esclusivamente nei posti contrassegnati (ovviamente) , in zone prevalentemente rocciose, strapiombi. potete abbatterlo in qualsiasi modo, ma per non rovinare la pelliccia, consiglio di abbatterlo a mani nude.

Castoro (Medio-comune): nlle aree contrassegnate prevalentemente in zone con ruscelli, fiumi, torrenti, potrete contraddistinguere le zone per una forte presenza di alberi "rosicchiati" e abbattuti. facile da uccidere anche a mani nude, data la sua lentezza nei movimenti.

Lepre (comune): siccome è un'animale estremamente comune, potete trovarlo praticamente ovunque in ogni zona senza troppe difficoltà, infatti in molte zone sulla mappa non ho nemmeno evidenziato le aree di appartenenza. impossibile abbatterlo a mani nude, salvo caso con la tecnica dell'esca, trappola, oppure al volo da cavallo, non pensate di poterlo ammazzare rincorrendolo! XD

Orso (Medio-comune): nelle aree contrassegnate prevalentemente in zone con ruscelli, fiumi, torrenti. difficile da abbattere a mani nude, ma se avete fatto un po di pratica, non è impossibile, consigliato ucciderlo con la tecnica dell'esca (sempre da posizione imboscata). l'uso di armi è sconsigliato, come con tutti i predatori del gioco dopotutto, siccome questi predatori, una volta che vi hanno individuato, vi aggrediranno in continuazione, quindi nella maggioranza dei casi sarete costretti a combatterli a mani nude.

Lince (Raro): Nelle aree contrassegnate prevalentemente in zone collinari. abbattibile facilmente da imboscati, con l'esca, o a mani nude.

Procione (comune): abbastanza comune come la lepre, non molto veloce, potrete catturarlo anche rincorrendolo e ucciderlo.

Cervo (comune): Nelle aree contrassegnate, zone boschive. impossibile da uccidere a piedi, consigliato tecnica dell'esca, o dall'alto.

Alce (medio-comune): Nelle aree contrassegnate, zone boschive. stesse tecniche come per il cervo.

Lupo (comune): Nelle aree contrassegnate, zone boschive. fate particolarmente attenzioni ai lupi, girano sempre in branco, quindi sarete praticamente braccati quando incontrerete un branco. consigliato ucciderli a mani nude.

Volpe (rara): Nelle aree contrassegnate, zone boschive. impossibile da catturare a piedi, usate trappole, ed esche, oppure dall'alto.
Snake90

Messaggi: 77
Livello: Baby Storm
Snake90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Interessante, basta che non si spoileri a palate!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte



Torna a Giochi Xbox 360

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×