GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Tornei e Contest Concorsi Concorso "Musica & Videogames" 2a edizione Regolamento e premi in palio

Regolamento e premi in palio

Seconda edizione del concorso creativo fotografico intitolato "Musica & Videogames". In palio uno speaker portatile bluetooth di fascia alta della Creative. SoundBlaster ROAR 2
Messaggio 17 gennaio 2016, 12:38


CONCORSO FOTOGRAFICO “Musica & VideoGames 2a edizione”

IL REGOLAMENTO

Articolo 1) GameStorm.it, in collaborazione con Creative Italia, indice la seconda edizione del Concorso Fotografico denominato “MUSICA & VIDEOGAMES”

Articolo 2) Possono partecipare al Concorso, tutte le persone iscritte al sito GameStorm.it

Articolo 3) La partecipazione al Concorso è gratuita e prevede l’invio di una propria foto sul forum di iscrizione “Musica & Videogames 2a Edizione”. Coloro che desidereranno iscriversi alla competizione, dovranno inviare la propria foto nella discussione del forum “Musica & Videogames 2a Edizione - le foto” o attraverso la pagina dedicata al concorso.

Articolo 4) I partecipanti al Concorso, dovranno inviare i propri catti, dal 16 gennaio 2016 al 6 febbraio 2016, seguendo le modalità richiamate al precedente articolo 3

Articolo 5) Le foto inviate dai partecipanti, dovranno avere , pena la esclusione dal Concorso, come tema la musica nei videogiochi, emozioni che si provano, piacere del suono e contenere un riferiento al sito GameStorm, come un logo o una scritta.

Articolo 6) Ogni partecipante, potrà inviare non più di una foto, che dovrà pervenire entro la mezzanotte del 6 febbraio 2016.

Articolo 7) Le immagini, potranno essere realizzate con ogni tipo di strumentazione hardware esistente in commercio (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: macchina fotografica digitale, ipad, tablet, smartphone).

Articolo 8) Le fotografie, potranno essere condivise tramite social network come ad esempio facebook, twitter, google+, instagram, ecc. con l'hastag #gamestorm e linkate all'interno del forum “Musica & Videogames - le foto” come indicato, oppure possono essere caricate direttamente alla pagina dedicata al concorso

Articolo 9) È ammessa l’applicazione di filtri o cornici (es. instagram), non saranno accettate correzioni in postproduzione delle immagini che ne alterino il contenuto, pena l’esclusione dal concorso a insindacabile giudizio della Giuria Tecnica.

Articolo 10) Non sono ammesse fotografie ritenute offensive, volgari o lesive della sensibilità comune, contenenti riferimenti politici o pubblicitari.

Articolo 11) Tutte le fotografie pubblicate sulla pagina Forum “Musica & Videogames - le foto” , saranno sottoposte alla votazione del pubblico fino al 6 febbraio 2016.

Articolo 12) La Giuria Tecnica sarà formata dagli amministratori di GameStorm.it. Le decisioni della Giuria Tecnica sono inappellabili .

Articolo 13) La Giuria Tecnica, provvederà ad assegnare i premi messi in palio, sulla base dei seguenti criteri: la fotografia ritenuta più bella, la fotografia ritenuta più divertente, 3. la fotografia ritenuta più originale. Le 5 fotografie che al 7 febbraio 2016 risulteranno più aprezzate dai visitatori del sito GameStorm.it, saranno valutate dalla Giuria Tecnica che ne dichiarerà il vincitore.
Il primo classificato vincerà un sistema audio Creative Sound Blaster ROAR 2 oltre 500 GSP , il secondo classificato 2000 GSP ed il terzo classificato 1000 GSP

Articolo 14) Le foto risultate vincitrici dei premi, ed i nomi degli autori, verranno pubblicati sul sito web di GameStorm.it e sulla pagina facebook. Ai vincitori dei premi verrà comunque formalizzata l’assegnazione, tramite l’indirizzo di posta elettronica associato al proprio account.

Articolo 15) Ai sensi di quanto previsto dall’art. 6, comma 1, lettere a) e d) del D.P.R. 430/2001, il presente Concorso deve ritenersi valido anche in assenza della prescritta autorizzazione ministeriale, sia per il carattere prettamente artistico che riveste, sia per l’assegnazione di premi di minimo valore.

Articolo 16) Il presente Concorso, viene svolto ed attuato nel rispetto della normativa sulla privacy di cui al Decreto Legislativo n. 196/2003. I partecipanti, nell'inviare le proprie immagini all'interno del forum, dichiarano di aver preso visione di quest’ultimo e di accettare tutte le condizioni ivi comprese.

Articolo 17) Nel caso in cui i partecipanti al concorso fossero meno di 5 il concorso non sarà ritenuto valido e sarà rinviato a successiva data. Gli attuali partecipanti saranno automaticamente partecipanti dell'eventuale nuova riedizione.



:violin:
I PREMI

Il premio per il più creativo, oltre ad un immenso grazie per aver condiviso con noi la sua creatività! è una splendida cassa bluethoot della Creative! Si tratta della Sound Blaster ROAR 2. Ottimo sistema per ascoltare musica da pc, smartphone, tablet, ecc. Oltre alla cassa wireless il vincitore riceverà 500GSP.
Il secondo e il terzo classificato riceveranno dei premi di "consolazione" composti da GameStormPoint, riceveranno rispettivamente 2000 e 1000 GSP
Immagine

Per avere ulteriori dettagli sulle caratteristiche dello speaker SoundBlaster è possibile consultare il sito ufficiale che, oltre a tante altre belle immagini, elenca tutte le caratteristiche nei minimi dettagli!
Il link è il seguente SoundBlaster ROAR2
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


Torna a Concorso "Musica & Videogames" 2a edizione

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×