GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Fifa15

Fifa15

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 19 settembre 2014, 20:55
Ciao a tutti..... Sono nuovo in questo forum!!!!!!!!!
Vorrei dire due parole a proposito del nuovo Fifa15, come ben sappiamo la prossima settimana sara' disponibile l'acquisto.... non vedo l'ora. Nel frattempo ho avuto modo di provare la demo e mi sembra abbiano migliorato molto la giocabilita' .... (almeno per il mio stile di gioco) rispetto a Fifa14, (che ultimamente faceva troppe bizze.... non e' cosi?). Comunque data la mia piccola esperienza con i vari Fifa solo 2 o 3 titoli ho giocato (Fifa11/Fifa12/Fifa14) non ho mai fatto caso ad una cosa...... e qui chiederei un aiutino da qualcuno che ne sa a pacchi... anche se la mia domanda puo' sembrare sciocca:
Quando iniziero' a giocare con Fifa15 i crediti rimasti (in Fifa14) si possono trasferire o avviene in automatico?
Se qualcuno mi puo' indicare qualcosa vi ringrazio tantissimo!!!!!!!! CIAO A TUTTI
Punteros82

Messaggi: 4
Livello: Novizio
Punteros82
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 settembre 2014, 13:32
ciao, proprio oggi è comparso questo sul sito EA
Trasferire i Dati in FIFA 15 Ultimate Team
http://www.easports.com/it/fifa/notizie ... er-details

DOMANDE FREQUENTI
D. Quando potrò trasferire i miei FIFA Points di FIFA 14 in FIFA 15?

R. Potrai trasferirli durante l'accesso anticipato, se sei un membro di EA Access, o dopo aver acquistato una copia di FIFA 15.

D. Quante volte potrò trasferire i miei FIFA Points di FIFA 14?

R. Questa operazione può essere effettuata una sola volta.

D. Posso trasferire i miei FIFA Points di FIFA 14 durante l'accesso anticipato all'app per Internet?

R. No, è possibile trasferire i FIFA Points solo su console tramite EA Access o acquistando la versione completa di FIFA 15.

D. Posso convertire o trasferire i miei crediti FUT da FIFA 14 a FIFA 15?

R. No, non è possibile trasferire i crediti FUT da FUT 14 a FUT 15.

D. I membri di EA Access potranno acquistare FIFA Points su Xbox One durante l'accesso anticipato a FIFA 15?

R. Solo i membri di EA Access su Xbox One potranno acquistare i FIFA Points durante l'accesso anticipato a FIFA 15.

D. Quando i membri di EA Access potranno accedere in anteprima al gioco su Xbox One?

R. L'accesso anticipato sarà disponibile cinque giorni prima rispetto alla data d'uscita del gioco nella tua regione.

D. Sarà possibile acquistare FIFA Points in FIFA 15 su Xbox 360/PS3™ durante l'accesso anticipato a EA Season Ticket?

R. No, i giocatori non potranno acquistare FIFA Points in FIFA 15 durante l'accesso anticipato a EA Season Ticket.

D. Se ho un EA Season Ticket per Xbox 360/PS3™, posso trasferire i miei FIFA Points da FIFA 14 a FIFA 15 durante il periodo di accesso anticipato a EA Season Ticket?

R. Sì. Puoi farlo però solo su FIFA 15 da Xbox 360 a Xbox 360 o da PS3™ a PS3™.

D. Posso trasferire i FIFA Points da Xbox 360 a PlayStation®4 o da PlayStation®3 a Xbox One?

R. No, non è possibile trasferire i FIFA Points tra piattaforme di produttori diversi. È consentito farlo solo tra Xbox 360 e Xbox One, e tra PlayStation®3 e PlayStation®4.

D. Potrò importare i miei giocatori di FUT 15 dalla versione PS3™ a quella PS4™? E che ne sarà delle mie rose, dei trofei, degli oggetti di gioco, dei FIFA Points e dei crediti FIFA?

R. Sì i contenuti di FUT sono disponibili su entrambe le console. Potrai accedere a tutte le tue rose di FIFA 15 Ultimate Team, ai trofei vinti, agli oggetti di gioco, ai FIFA Points e ai crediti accumulati passando da Xbox 360 a Xbox One, e da PlayStation®3 a PlayStation®4.

D. Ho dei FIFA Points non spesi da FIFA 14. Che fine faranno quando giocherò a FUT in FIFA 15?

R. La prima volta che effettuerai l'accesso a FUT ti verrà chiesto se vuoi trasferire i tuoi FIFA Points da FIFA 14 a FIFA 15. Puoi ignorare il messaggio e scegliere di non trasferire nulla, posticipare la richiesta o accettare e trasferire subito i tuoi FIFA Points.


ah... comunque! benvenuto!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 28 settembre 2014, 21:11
Grazie mille carissimo OZZO molto gentile :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
Ora possiedo gia' Fifa15 e ho gia' iniziato a giocare come primo impatto devo dire che rispetto alle edizioni precedenti la giocabilita' e' migliorata qualcosina... la telecronaca si lascia un po' desiderare.... il movimento degli omini in campo abbastanza buona non del tutto precisi.... Tutto sommato divertente da giocare anche se le cose da migliorare ce ne sono sempre.... mi piacerebbe sentire qualche altra opinione da utenti diversi per sapere se sono contenti di questo Fifa15...... Ciao a tutti ancora un grazie a OZZO :clap: :clap: :clap: :clap:
Punteros82

Messaggi: 4
Livello: Novizio
Punteros82
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 ottobre 2014, 11:41
Sto pensando di acquistare Fifa 15...ho letto varie recensioni e tutti ne parlano bene pero' prima di acquistarlo mi vorrei accertare visto anche l'elevato prezzo...se anche nella Ps3 verranno introdotte tutte le novita' su cui ci saranno nelle nuove consolle...ovviamente grafica a parte e modalita' pro club di cui ho gia' letto che sulla 3 nn ci sara' piu!!!
Action Luca 81

Messaggi: 20
Livello: Novizio
Action Luca 81
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 novembre 2014, 20:35
ciao scusa se rispondo dopo un eternita' ma il tempo da passare qui e ben poco.... Comunque non so se mai hai gia' aquistato Fifa15 ma per quanto riguarda la mia opinione sul gioco e' questa: E' il solito Fifa delle edizioni precedenti molto spesso quando giochi gli omini vanno sempre un po' dove gli pare ad esempio quando devi contrastare gli avversari e schiacci il pulsante sul joypad non fa quello che deve fare (il mio joypad e' nuovo ed e' sempre carico di batteria) cioe' non lo fa subito ci mette un po'.... poi quando una partita la devi perdere te la fa fare lui guarda caso i tiri che fai vanno tutti fuori o il portiere li prende tutti anche quelli impossibili..... non ti da mai un rigore...... ah ho messo l'opzione FALLI DI MANO..... praticamente e' da quando gioco con Fifa 15 che non me ne ha mai fischiato uno eppure si vedevano bene quando colpiva la mano (CHE STRANO EH?)..... alcune partite (RIGUARDO TORNEI IN FUT) ti fa giocare 6 minuti (A OGNI TEMPO) diventa un po' palloso a volte ne basterebbero 4 minuti..... vabbe' sorvoliamo...... Tutto sommato ci si puo' giocare perché c'e quell'attimo coinvolgente delle aste per la compravendita dei giocatori che ti creerai la tua rosa Fut migliore..... Pero' ripeto ancora se cambiasse in meglio la giocabilita' sarebbe il top....... Scusa ancora della mia risposta Super ritardata!!!!! Mi farai sapere una tua opinione in caso avessi giocato con Fifa 15..... Un saluto Action Luca e anche a tutti gli utenti di GameStorm!!!!!!!!!!!!!!
Punteros82

Messaggi: 4
Livello: Novizio
Punteros82
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS3

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×